Italia Top Brand
Piazza IV Novembre, 4, 20124, Milano
p.IVA 09742470967
Una panoramica dei nostri servizi
E-commerce in Cina
Nel 2021, il numero di utenti che ha fatto shopping online ha raggiunto 812 milioni con un aumento del 60% rispetto all'anno precedente.
La Generazione Z è il target principale:il 61,6% degli utenti ha meno di 35 anni.
Il mondo Alibaba
Alibaba è l'ecosistema più grande al mondo e comprende piattaforme B2B, B2C e C2C.
Alibaba nel 2021 ha avuto un fatturato di oltre 27,12 miliardi di euro.
Tmall è il principale marketplace B2C in Cina, parte del gruppo Alibaba. È una piattaforma generalista multi-prodotto, con un posizionamento medio-alto.
Tmall ha anche una piattaforma cross-border, Tmall Global.
Il festival 11/11
L’11/11 o Double Eleven è uno Shopping Festival che è stato inventato da TMALL e coincide con il Singles' Day. È la ricorrenza commerciale più famosa del mondo, simile al nostro Black Friday.
Ogni anno si registrano picchi di vendite; nel 2021 ha riportato vendite per un valore di 84,5 miliardi di dollari.
Nei ultimi 5 anni è sempre cresciuto a doppia cifra (2017 2018 2019 2020 2021).
Ti diamo una mano
Vantaggi
Servizi