etb.jpeg
etb.jpeg

Italia Top Brand

Piazza IV Novembre, 4, 20124, Milano

p.IVA 09742470967

Una panoramica dei nostri servizi

E-commerce in Cina

 

ecommerce-china (1).jpeg

Nel 2021, il numero di utenti che ha fatto shopping online ha raggiunto 812 milioni con un aumento del 60% rispetto all'anno precedente.

La Generazione Z è il target principale:il 61,6% degli utenti ha meno di 35 anni.

Il mondo Alibaba

 

immagine blog-2

Alibaba è l'ecosistema più grande al mondo e comprende piattaforme B2B, B2C e C2C.

Alibaba nel 2021 ha avuto un fatturato di oltre 27,12 miliardi di euro.

Tmall è il principale marketplace B2C in Cina, parte del gruppo Alibaba. È una piattaforma generalista multi-prodotto, con un posizionamento medio-alto.

Tmall ha anche una piattaforma cross-border, Tmall Global.

Il festival 11/11

 

3

L’11/11 o Double Eleven è uno Shopping Festival che è stato inventato da TMALL e coincide con il Singles' Day. È la ricorrenza commerciale più famosa del mondo, simile al nostro Black Friday.

Ogni anno si registrano picchi di vendite; nel 2021 ha riportato vendite per un valore di 84,5 miliardi di dollari.

Nei ultimi 5 anni è sempre cresciuto a doppia cifra (2017 2018 2019 2020 2021).

004-contract
004-contract
010-smartphone

Ti diamo  una mano

Vantaggi

Servizi

  • 3 prodotti direttamente sul marketplace di Tmall;
  • presenza sulla piattaforma per 12 mesi;
  • Ci occupiamo di tutta la parte burocratica relativa all'iscrizione alla piattaforma con i 3 prodotti;
  • Ci occupiamo di spedire la merce, di fare la documentazione doganale e di depositare la merce nel magazzino doganale;
  • La merce è conservata nei magazzini doganali anche a temperatura controllata.
  • Testa subito i tuoi prodotti sul mercato cinese;
  • Feedback immediato dai clienti/consumatori finali;
  • Tara subito il tuo prezzo di vendita al dettaglio;
  • Report e analisi mensile;
  • Basso costo di investimento.
  • Pratica burocratica per inserire sul Supermercato di Tmall  i 3 prodotti.
  • Foto professionali in alta definizione dei prodotti. 
  • Traduzione e realizzazione dei testi in cinese.
  • Gestione della spedizione della merce in Cina.
  • Pratiche doganali cinesi.
  • Deposito presso magazzino doganale cinese e relativi costi di stoccaggio.
  • Promozione e marketing per i primi 3 mesi con il 30% delle vendite; Report mensili sulle vendite; Feed back finale dopo i 12 mesi.
  • Ricerca di Buyer per distribuzione fisica sul territorio cinese.
  • Video da 30 secondi per i 3 prodotti; 100 mini recensioni su Little Red Book.